Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!
Diversi modi di viaggiare, la stessa qualità
Benvenuti a bordo
Pronti ad accogliervi
La nostra esperienza al vostro servizio
Le vacanze migliori online
Natale e Capodanno al caldo
Vacanze a Negril: la guida per un viaggio invernale al mare
Organizzare un viaggio a Negril, in Giamaica, può essere un'esperienza assolutamente divertente sia per chi viaggia con famiglia e bambini sia per chi cerca un luogo tranquillo dove ricaricare le pile durante i mesi di dicembre e gennaio.
Il paesaggio naturale, fatto di sabbia soffice e bianca e i segreti della barriera corallina sono ciò che rende questa parte di mondo un luogo unico per trascorrere il giorno di Natale e Capodanno in assoluta pace, senza ombra di stress. Tante le cose da fare su questa isola dei Caraibi, seguite i consigli di questa pratica guida.
5 cose da non perdere
- La Negril Beach
- La riserva naturale Palma reale
- La Negril Cliff
- La barriera corallina
- Il Black River
Spiagge più belle
Un viaggio a Negril, località di mare nella parte occidentale della Giamaica è esplorazione pura di luoghi selvaggi tra terra rigogliosa e mare cristallino. Tra le destinazioni esotiche più amate della zona c'è Negril Beach, 7 miglia di sabbia soffice e dorata dove farsi coccolare dal sole e lasciare che i bambini giochino tranquilli sulla riva. Spostando lo sguardo però il paesaggio cambia totalmente e ci si trova davanti alla meravigliosa scogliera, Negril Cliff, dall'aspetto selvaggio, imperdibile all'ora del calar del sole.
Altre spiagge paradisiache sono Bloody Bay e Long Bay Beach, tra il turchese del mare e il verde sgargiante delle palme, punto di partenza per le immersioni alla volta della barriera corallina. Con tutta ques...