Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19.30. Sabato dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

Offerte Vacanze a Hurghada

Hurghada è rinomata per essere una meta turistica straordinaria, particolarmente apprezzata dagli amanti degli sport acquatici come windsurfing, vela, immersioni e snorkeling. I fondali marini ospitano una delle barriere coralline più belle al mondo: troverai una ricca biodiversità e sconfinati giardini di coralli colorati. Hurghada è il luogo ideale per gli appassionati di sport subacquei in cerca di avventure indimenticabili.

La sua posizione geografica privilegiata dona a Hurghada un clima piacevole per buona parte dell’anno. Proprio per questo è la destinazione ideale per delle vacanze invernali al mare all’insegna del relax. Approfittando delle offerte vacanze Hurghada puoi scoprire uno dei luoghi più incantevoli della costa occidentale del Mar Rosso.

Le offerte Hurghada volo + hotel di Alpitour ti porteranno a scoprire una destinazione idilliaca, sospesa tra passato e futuro. Il villaggio è anche un punto di partenza ideale per esplorare il deserto circostante in quad o sul dorso di un cammello. Le ricche tradizioni locali, inoltre, ti permetteranno di immergerti in uno dei luoghi più autentici dell’Egitto e regalarti l’esperienza rilassante che hai sempre sognato.

Le offerte Hurghada all inclusive di Alpitour rendono ancora più allettante l'idea di esplorare quest...

Le migliori offerte per la tua vacanza a Hurghada a dicembre

Le migliori offerte per la tua vacanza a Hurghada a gennaio

Le migliori offerte per la tua vacanza a Hurghada a febbraio

Le migliori offerte per la tua vacanza a Hurghada a marzo

Le migliori offerte per la tua vacanza a Hurghada ad aprile

Le migliori offerte per la tua vacanza a Hurghada a maggio

Le migliori offerte per la tua vacanza a Hurghada a giugno

Informazioni utili per una vacanza ad Hurghada

L’Egitto gode di un ottimo clima tutto l’anno. Tra febbraio e maggio, e nel mese di ottobre, il clima è più mite rispetto ai mesi estivi, che di solito sono molto caldi. Nei mesi di dicembre e gennaio le temperature sono comunque intorno ai 20°C. Questo rende Hurghada perfetta anche per una vacanza invernale.

Hurghada è famosa per le sue splendide spiagge e la splendida vita marina. La barriera corallina del Mar Rosso offre eccezionali opportunità per lo snorkeling e le immersioni. Troverai numerosi centri subacquei che offrono corsi per principianti e escursioni subacquee. Hurghada è una destinazione ideale anche per gli amanti di altri sport acquatici, tra cui windsurfing e vela.

La barriera corallina di Hurghada è una delle più affascinanti al mondo, con una straordinaria biodiversità marina e colorati giardini di corallo. È un paradiso per gli appassionati di sport subacquei. Ricorda che è un ecosistema delicatissimo: quindi, prima di partire, procurati una crema solare che sia reef-friendly per non rischiare di avere un impatto negativo sull’ambiente.

Alpitour propone vantaggiose offerte volo+hotel per Hurghada, rendendo accessibile questa destinazione egiziana. Le offerte possono includere pacchetti all inclusive per un'esperienza senza preoccupazioni. Ti basterà prenotare e prepararti alla partenza!

Se affidi il tuo viaggio a un tour operator come Alpitour, è possibile viaggiare a Hurghada con una semplice carta d’identità cartacea o elettronica valida per l’espatrio. La validità residua deve essere superiore ai sei mesi. Il documento deve essere accompagnato da due fototessere necessarie per il visto turistico: ricordati di procurartele in Italia prima della partenza! Ricorda che i documenti necessari per l’Egitto possono cambiare a seconda della situazione: in generale, quando non si ha l’assistenza di un tour operator, è richiesto un passaporto valido per almeno sei mesi dalla data di arrivo programmata.