Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Gluten Free si rivolge agli ospiti celiaci che hanno deciso di soggiornare in Italia.
Realizzato in collaborazione con AIC, l’Associazione Italiana Celiachia, fanno parte di Gluten Free tutte le strutture che aderiscono al Programma Alimentazione Fuori Casa (AFC) di AIC e che, contemporaneamente, sono inserite nelle proposte di Alpitour, Francorosso e Bravo.
Poichè l’elenco delle strutture che aderiscono al network AFC è variabile, al momento della prenotazione, ti invieremo gratuitamente un codice univoco, della validità di 30 giorni dalla data di attivazione, che ti permetterà di accedere, tramite l'APP AIC Mobile (scaricabile gratuitamente), all’elenco completo e sempre aggiornato (sezione normalmente dedicata ai soci AIC).
In questo modo, non solo potrai verificare, fino al giorno della partenza, che la struttura che hai prenotato rientri sempre nel circuito AFC ma avrai anche l’opportunità di conoscere eventuali esercizi gluten free presenti nei dintorni della struttura.
In ogni caso, per avere ulteriori informazioni contatta il nostro call center al numero 01119690202
Le migliori offerte per la tua vacanza Gluten Free
Progetto Celiachia
Se hai necessità di assumere alimenti senza glutine e hai pensato di regalarti una vacanza in un Bravo, devi sapere che abbiamo in serbo per te una gustosa sorpresa.
Con il progetto Gluten Care, Bravo ti regala un kit di snack dolci e salati confezionati da Dr. Schär, l’azienda leader nella produzione di alimenti dedicati ai celiaci. Il kit potrà essere consumato durante il soggiorno insieme all’offerta gastronomica prevista all’interno dei villaggi.
Ottenerlo è semplicissimo. È sufficiente richiederlo nel momento in cui prenoti il tuo viaggio.
In ogni caso, per avere ulteriori informazioni contatta il nostro call center al numero 01119690202
Le migliori offerte per la tua vacanza Gluten Care
Progetto Celiachia
Domande più frequenti su Gluten Care
Al momento della prenotazione della tua vacanza in un Bravo, avrai l'opportunità di richiedere il tuo esclusivo kit omaggio in agenzia o tramite call center al numero 01119690202
Normalmente il kit omaggio viene consegnato direttamente alla reception del villaggio. In alcuni casi, però, la consegna avviene in aeroporto, alla partenza dall'Italia. In questo caso, sarà il personale di assistenza a mettersi in contatto con te.
Oltre al kit omaggio, nei ristoranti dei Bravo troverai una selezione di piatti naturalmente privi di glutine