Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!
Diversi modi di viaggiare, la stessa qualità
Benvenuti a bordo
Pronti ad accogliervi
La nostra esperienza al vostro servizio
Le vacanze migliori online
Natale e Capodanno al caldo
- Home /
- Offerte /
- Natale capodanno mare /
- Caraibi /
- Cuba /
- Holguin
Holguin: una guida per trascorrere le vostre vacanze invernali a caldo dei Caraibi
Non ne potete più di maglioni, cappotti e abiti pesanti? Mentre fuori fa freddo, voi continuate a desiderare spiagge immacolate, mare da cartolina, temperature abbastanza alte da permettervi di stare in costume? Avete bisogno di una vacanza in un Paese caldo in pieno inverno. E il viaggio a cui state pensando è a Holguin, sull'isola di Cuba. Le vacanze di Natale e Capodanno offrono un'ottima occasione per mollare tutto e distendersi al sole e al tepore delle sue spiagge caraibiche.
5 cose da non perdere
- Loma de la Cruz
- Il paese di Gibara
- Isola di Cayo Saetia
- Pinares de Mayarì
- Cascate di Guayabo
Spiagge più belle
È meglio che siate preparati a cosa si parerà di fronte ai vostri occhi una volta che sarete arrivati a Holguin: le spiagge più caratteristiche di tutta l'isola di Cuba. Alcuni di questi nomi sono diventati delle autentiche leggende tra tutti i viaggiatori che sognano di trascorrere l'inverno in un posto caldo.
Guardalavaca. È la più frequentata tra le spiagge di Holguin. L'acqua è verde-azzurra e sempre molto pulita, la lussureggiante vegetazione fornisce ombra nei momenti più caldi della giornata e la barriera corallina è tutta da esplorare con maschera e boccaglio.
Don Lino. È una spiaggia dalla doppia anima: una parte è sabbiosa, adatta quindi per il relax e per i viaggi con tutta la famiglia; un'altra parte è piena di rocce, l'accesso non è facilissimo e...