Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19.30. Sabato dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

Sharm el Sheikh: le 10 spiagge più belle

25.02.2023
Indice

Ha la seconda barriera corallina più grande al mondo. E un mare che non teme confronti. Non a caso, le spiagge di Sharm el Sheikh sono rinomate per l'acqua da favola e per lunghe distese di sabbia immacolata. Tra le migliori di tutto l'Egitto.

Sharm el Sheikh

È la spiaggia principale di Sharm el Sheikh, tanto che viene anche chiamata Main Beach. È la più grande spiaggia di Sharm, una lunga distesa di sabbia bianchissima su un mare incantevole.

Per chi è consigliata? Dal momento che è la spiaggia principale, la Main Beach è dotata di tutti i servizi che si possano desiderare. Inoltre ci sono tutti i divertimenti offerti dal centro abitato di Sharm. La Main Beach è un'ottima soluzione sia per gli sportivi sia per chi cerca relax o sta trascorrendo una vacanza con la famiglia. Dove si trova? È la spiaggia cittadina di Sharm el Sheikh, raggiungibile a piedi.

Naama Bay

Questo è il centro nevralgico di Sharm el Sheikh. Si tratta di una spiaggia di sabbia molto estesa. Il mare è nei torni dell'azzurro e del turchese. Uno dei lidi migliori dove trascorrere le vacanze. È perfettamente attrezzata, e avrete la possibilità di praticare qualunque tipo di sport acquatico: snorkeling, windsurf, kitesurf, immersioni. Vicino alla spiaggia ci sono ristoranti, negozi e locali notturni di ogni tipo, per vivere le emozioni della notte. Dove si trova? Si trova esattamente sull'estremità più meridionale della penisola del Sinai, ed è facilmente raggiungibile.

Bereika Beach

Bereika Beach è un piccolo gioiello naturalistico a disposizione di tutti i viaggiatori. Lo scenario offerto dalla spiaggia è di quelli che non si dimenticano tanto facilmente. Meno frequentata dalla Main Beach, Bereika Beach si presta alla perfezione per trascorrere una giornata di completo relax o con i bambini, e soprattutto per divertirvi! Bereika Beach si trova a sinistra dell'ingresso del Parco nazionale di Ras Muhammad,e vi regalerà delle emozioni indimenticabili.