Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!
Diversi modi di viaggiare, la stessa qualità
Benvenuti a bordo
Pronti ad accogliervi
La nostra esperienza al vostro servizio
- Pointeaux Piments
- Mont Choisy
- Baia di Tamarin
- Flic en Flac
- Penisola di Le Morne
- Isola dei Cervi
- Grand Baie
- Belle Mare
- Blue Bay
- Pereybere
Mare da sogno e barriera corallina: sono questi gli ingredienti che rendono unico l'arcipelago delle isole Mascarene dove si trova Mauritius. E che rendono stupende le sue spiagge. Lungo il suo litorale si aprono degli autentici, piccoli gioielli naturalistici, alcuni dei quali rientrano a pieno titolo tra le spiagge più belle del mondo. Ecco quali sono le 10 spiagge più belle di Mauritius.
Pointeaux Piments
Laguna, palme, acque cristalline e sabbia soffice sono la cornice di questa spiaggia situata nella zona nord occidentale dell'isola. Sono presenti numerosi alberghi e strutture per ogni esigenza, adatti sia alle famiglie che a gruppi di amici. È possibile ammirare la splendida flora e fauna, oppure praticare sport acquatici come kitesurf e windsurf.
Mont Choisy
Una natura selvaggia e rigogliosa è lo spettacolo che si presenterà davanti ai tuoi occhi in questa zona dell'isola, situata sulla punta nord dell'isola. Questa spiaggia è un punto d'incontro tra il caos e la tranquillità, è possibile fare shopping e divertirsi nella movida notturna, oppure godersi luoghi naturali dove il relax e la pace regnano sovrani.
Baia di Tamarin
A soli 10 minuti a sud dalla spiaggia di Flic en Flac, si trova Tamarin, soprannominata il regno dei delfini, ospitati dalle sue acque turchesi e limpide. Questo luogo di pescatori offre ottimo cibo, tranquillità, relax e natura incontaminata, inoltre è un luogo strategico per gli amanti del surf.