Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!
Diversi modi di viaggiare, la stessa qualità
Benvenuti a bordo
Pronti ad accogliervi
La nostra esperienza al vostro servizio
- Paradise Beach
- Tigaki
- Therma
- Kardamena
- Mastichari
- Lambi
- Agios Stefanos
- Theologos
- Marmari
- Psalidi
Uno dei motivi principali per cui ogni anno migliaia di turisti decidono di trascorrere le loro vacanze proprio sull'isola di Kos in Grecia è sicuramente per la bellezza delle sue spiagge, dove è possibile passare piacevoli momenti di relax e divertimento. Ecco una breve guida alle spiagge più belle di Kos.
Paradise Beach
Già dal suo nome si capisce cosa aspettarsi da Paradise Beach: spiaggia dalla sabbia fine e bianca e acque cristalline e turchesi, un vero e proprio paradiso. A Paradise Beach, la spiaggia più conosciuta dell'isola, vi aspettano ottimi servizi, sport acquatici e ristoranti dove potete gustare squisiti piatti di pesce fresco. Paradise Beach dista circa 30 km da Kos e 7 km da Kefalos.
Tigaki
Tigaki è una delle più popolari dell'isola, incorniciata da un meraviglioso paesaggio ricco di prati e fiori. Con la sua sabbia dorata e le sue acque cristalline e poco profonde, questa spiaggia è ideale per le famiglie con bambini. Inoltre è adatta per praticare sport acquatici, come vela e sci d'acqua. Negozi e taverne sono sparsi nella zona.
Therma
Come il nome stesso suggerisce, in questa spiaggia sono presenti sorgenti di acque termali calde, dalle proprietà terapeutiche e ricche di potassio, calcio, magnesio, zolfo e sodio. La temperatura dell'acqua oscilla tra i 30 e i 50 gradi Celsius. Si può raggiungere tramite autobus che effettuano corse giornaliere verso l'area o qualsiasi mezzo di trasporto privato.