Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19.30. Sabato dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

Le spiagge del Messico più belle

11.11.2024
Indice

Se il tuo ideale di vacanza è stenderti su spiagge di sabbia bianchissima, allora dovresti fare un viaggio in Messico. Questo paese dell’America Centrale ha molto da offrire ai viaggiatori grazie alle sue centinaia di spiagge che affacciano su quattro mari diversi: l'Oceano Pacifico il Mar dei Caraibi, il Golfo del Messico e il Mare di Cortez. Le spiagge del Messico possono essere molto diverse una dall’altra, e tutte meravigliose.

Che tu sia alla ricerca di una vacanza all’insegna del relax o del surf, dello snorkeling o delle escursioni nelle arre protette lungo la costa, il mare del Messico saprà come esaudire i tuoi desideri. Le offerte volo hotel Messico potranno farti scoprire la costa a un prezzo davvero conveniente.

Da Playa del Carmen ad Akumal, dalle rovine Maya di Tulum alle coste di Cancun, le spiagge del Messico aspettano solo di essere scoperte. Voglia di partire subito? Scopri anche le nostre proposte last minute Messico. Ecco di seguito una piccola guida sulle coste del Messico e le spiagge più belle.

Playa del Carmen, tra le spiagge più belle del Messico

Una delle località più conosciute della Riviera Maya è Playa del Carmen. L’omonimo villaggio che affaccia sul mare è molto apprezzato per la frizzante movida che offre la sera e la possibilità di fare tanto shopping. E la spiaggia? Un sogno: la sabbia è bianca e soffice e l'acqua turchese sembra quasi brillare al sole. Oltre a essere bella e ricca di divertimenti, Playa del Carmen è anche facilmente raggiungibile dall’aeroporto, ricca di servizi per tutti i gusti, e perfetta per i viaggiatori più giovani.

Messico, spiagge più belle: Playacar

L'area di Playacar è decisamente lussuosa, data la gran presenza di ville e splendidi resort. Le acque limpide e la sabbia bianca della spiaggia attirano ogni genere di visitatori: dagli amanti del relax a chi pratica snorkeling e kitesurf. A poca distanza dalla costa si trovano anche le rovine dell’antica città Maya di Xaman-Ha. Questa è la zona ideale per goderti il Mar dei Caraibi in tutto il suo splendore.

Playa Mujeres e il mare del Messico da ricordare

A meno di un'ora da Cancun si trova Isla Mujeres, un'altra delle mete da non perdere per scoprire il Messico e le spiagge più belle dei Caraibi. Si può raggiungere tramite una gita in barca, cosa che ti permetterà di ammirare le profondità del mare da un punto di vista privilegiato. Al largo dell’omonima spiaggia si possono praticare lo snorkeling e le immersioni subacquee: l’ideale per ammirare da vicino le barriere coralline che ne caratterizzano i fondali.

Scopri i migliori villaggi per la tua vacanza in Messico