Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
L'incanto del Mar Rosso
Deserti di sabbia dorata che brillano al sole, città antichissime, porti storici e tanta natura sottomarina: il Mar Rosso ha davvero di tutto da offrire per tutti i gusti! Questa meta straordinaria è sempre più ambita e popolare fra i viaggiatori di tutto il mondo, e vi permetterà di scoprire un mondo completamente nuovo e vicinissimo al Mar Mediterraneo. La sua posizione strategica vi permetterà di raggiungere le vostre mete preferite senza problemi, e la bellezza delle sue città più caratteristiche vi farà vivere un’avventura degna di essere ricordata! Volete saperne di più? Allora continuate pure a leggere per scoprire dove andare in vacanza sul Mar Rosso, e preparatevi a partire con noi: non vorrete più andar via!
Sharm el-Sheikh
Impossibile non menzionare la meta più amata del Mar Rosso: Sharm el-Sheikh, nota anche solo come “Sharm”, è una delle destinazioni più amate dai viaggiatori italiani, che non restano indifferenti al suo fascino. Sharm è colorata, frizzante, allegra e sempre magica. I suoi deserti di sabbia dorata regalano emozioni intense. Oltre alla vita mondana, però, c’è anche il mare: le sue barriere coralline e le acque meravigliosamente trasparenti vi faranno vivere una grande avventura all’insegna delle feste e del relax. Un viaggio a Sharm el Sheikh non si può perdere!
Hurghada
Dopo Sharm, la bella città di Hurghada è una delle più amate e ambite di tutto il Mar Rosso: oltre ai vari punti di accesso per dedicarvi al diving e scoprire le barriere coralline più belle e variopinte, infatti, potrete anche dedicarvi alla scoperta della sua natura e della storia. Prenotando le vacanze a Hurghada potrete ammirare bellezze come l’isola di Giftun o partire per un tour alla volta delle Piramidi. Bellissima!
Safaga
Una meta meravigliosamente caratteristica, a metà strada fra Hurghada e Marsa Alam, famosa per le particolari dune di sabbia nera. Uno spettacolo unico!