Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!
Diversi modi di viaggiare, la stessa qualità
Benvenuti a bordo
Pronti ad accogliervi
La nostra esperienza al vostro servizio
- Otranto
- Grotte di Castellana
- Nardò
- Le strade degli ulivi
- Galatina
- Acaya
- Ostuni
- Alberobello
- Lecce
- Gallipoli
10 mete da non perdere in Salento
Spiagge di sabbia bianchissima, mari dai colori brillanti, tanto verde e città d’arte meravigliose: il Salento è davvero splendido! Questa subregione della Puglia è famosa in tutto il mondo per la sua straordinaria bellezza e la sua storia antica. Ecco una breve lista su cosa vedere in Salento per esplorare al meglio le tante bellezze di questa terra strabiliante!
Otranto
Questo borgo antichissimo è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, ed è una delle mete più amate di tutto il Salento. Fra le bellezze da vedere non perdetevi il Castello Aragonese, la Baia dei Turchi e la Cattedrale dell’Annunziata. Splendidi!
Grotte di Castellana
La città di Castellana è famosa per i tanti graziosi scorci naturali e le belle stradine, ma anche e soprattutto per le meraviglie di cui è circondata. Le sue grotte naturali sono fra le più belle di tutta la Puglia, e vi sorprenderanno!
Nardò
Se siete indecisi su cosa vedere nel Salento, questa cittadina barocca potrebbe rivelarsi la meta giusta! La costa di Porto Selvaggio vi regalerà intense emozioni, e i suoi palazzi antichi vi incanteranno. Da vedere!