Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!
Diversi modi di viaggiare, la stessa qualità
Benvenuti a bordo
Pronti ad accogliervi
La nostra esperienza al vostro servizio
Le vacanze migliori online
Natale e Capodanno al caldo
- Home /
- Offerte /
- Natale capodanno mare /
- Caraibi /
- Santo domingo /
- La romana
Viaggio a La Romana: per un inverno tra spiagge, golf e parchi naturali
Le vacanze di Natale e Capodanno offrono un'occasione imperdibile per organizzare un viaggio in pieno inverno al caldo di spiagge esotiche. La Romana presenta tutte le caratteristiche per essere la destinazione d'elezione per rilassarsi e godere il sole e il mare dei Caraibi.
Cosa vedere
Proprio di fronte a La Romana si trova Isla Catalina. È un piccolo isolotto che fa parte del Parque nacional del Este. La sabbia candida e il mare trasparente sono il biglietto da visita della sua spiaggia. A poca distanza dalla costa c'è un piccolo reef.
Isla Catalina va sempre a braccetto con Isla Saona, altra piccola isola del Parque nacional del Este. Vale davvero la pena visitarla visto che, secondo i tanti turisti che la visitano ogni anno, è il paradiso caraibico per eccellenza.
Navigando lungo il Rio Chavòn, arriverete in un luogo che non vi aspettereste mai di vedere durante un viaggio in Repubblica Dominicana. L'Altos de Chavòn è la ricostruzione di un villaggio in stile europeo che sorge nel cuore della giungla dominicana. È una delle principali attrazioni di La Romana: ci sono, tra le altre cose, un anfiteatro, un centro culturale e un museo archeologico.