Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!
Diversi modi di viaggiare, la stessa qualità
Benvenuti a bordo
Pronti ad accogliervi
La nostra esperienza al vostro servizio
Le vacanze migliori online
Natale e Capodanno al caldo
- Home /
- Offerte /
- Natale capodanno mare /
- Caraibi /
- Santo domingo /
- Juan dolio
Viaggio a Costa Bavaro: inverno al caldo dove si incontrano i due mari
Siete in vacanza a Punta Cana, per trascorrere l'inverno al caldo. Comodamente sdraiati su una spiaggia da sogno, pensate che un posto altrettanto bello non possa esistere. Eppure vi basterà guidare per circa 20-25 minuti per scoprire un altro posto paradisiaco. Dove l'Oceano Atlantico e il Mar dei Caraibi si incontrano. E questo è solo uno dei tanti tesori che vi riserva un viaggio a Costa Bavaro, sulla costa orientale della Repubblica Dominicana.
5 cose da non perdere
- La nave Astron
- Isla Saona
- Punta Cana
- La giungla
- Playa Macao
Spiagge più belle
La più bella e frequentata di questa località turistica è la spiaggia omonima. Playa Bavaro comincia con una piccola punta sabbiosa che si protende nel mare. Partendo da qui, la playa si snoda per circa una decina di chilometri lungo la costa di Punta Cana. Di tanto in tanto spunta qualche ondulazione. A parte questo, Playa Bavaro è una lunga striscia di sabbia bianchissima cinta dal verde brillante della flora caraibica e dal turchese intenso del Mar dei Caraibi.
Si è detto della piccola punta sabbiosa dove comincia Playa Bavaro. Questa punta sabbiosa si trova vicino a un'altra delle spiagge più belle della zona, Playa Macao. Che può essere descritta con un solo aggettivo: selvaggia. Quest'area è poco sviluppata dal punto di vista turistico e la spiaggia è semideserta. Cosa potr...