Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Offerte vacanze per famiglie
Una vacanza in famiglia deve essere organizzata in ogni dettaglio e incontrare le esigenze di tutti. Approfittando delle offerte villaggi vacanze all inclusive famiglia di Alpitour potrai scoprire tante destinazioni italiane o viaggiare all’estero con i tuoi cari. Il viaggio in famiglia che hai sempre sognato è più vicino di quanto pensi!
Potresti decidere di partire per qualche meta esotica, e scoprire insieme le meraviglie del mar dei Caraibi: un viaggio a Cuba o una vacanza in Messico sono perfette per godersi spiagge dalla sabbia morbida e bianca. In alternativa, potresti scegliere una delle meravigliose isole delle Canarie e goderti la loro “perenne primavera”, oppure restare nel Mar Mediterraneo e passare le tue vacanze per famiglie con bambini alla scoperta dei suoi tesori.
Con un viaggio in Grecia potresti riscoprire i miti e le leggende che ancora permeano il territorio, restare senza fiato di fronte ai paesaggi balneari e rilassarti. Potresti anche voler restare in Italia e scoprire la bellezza delle terre sarde con un viaggio in Sardegna, l’azzurro dei mari calabresi, le bianche città siciliane o la natura incontaminata della Puglia. Le vacanze economiche per famiglie ...
Le migliori offerte per la tua vacanza in famiglia
In alcune offerte troverai la PROMO BIMBO che ti darà fino al 90% di sconto per il primo bambino
Informazioni utili per una vacanza in famiglia
Alpitour offre una promozione speciale per le vacanze in famiglia. Prenotando un pacchetto volo + hotel presso i villaggi selezionati, il primo bambino potrebbe usufruire della PROMO BIMBO FREE, ottenendo volo charter e soggiorno gratuiti per la prima settimana. Le offerte di Pasqua di Alpitour prevedono sempre delle opzioni per i piccoli viaggiatori, per permetterti di viaggiare comodamente con tutta la famiglia. I nostri migliori resort hanno a disposizione anche un servizio di miniclub, oltre a tanto divertimento per bambini di ogni età.
Ci sono tanti paesi perfetti anche per i bambini. Una vacanza in Egitto è tra le esperienze più gettonate. È una destinazione facile da raggiungere ed è ricca di cose da scoprire: da una crociera sul Nilo – perfetta per scoprire la storia locale – alle meraviglie del Mar Rosso, avrai solo l’imbarazzo della scelta. Da non perdere anche un viaggio alle Canarie che, data la loro posizione particolare, sono sospese in una sorta di “perenne primavera” e sono sempre bellissime. Questi sono solo alcuni esempi per le tue vacanze in famiglia.
Ci sono tante destinazioni tra cui scegliere per viaggiare in famiglia! Con una vacanza in Puglia potrai scoprire le meraviglie naturali del Gargano o le spiagge da sogno del Salento. Scegliendo uno dei nostri pacchetti Calabria troverai un mare cristallino e destinazioni fiabesche come Tropea o la Costa degli Dei. L’Italia è una di quelle località che mette d’accordo tutti e che sa sempre come sorprendere i propri visitatori. Anche una vacanza in Sicilia è una di quelle esperienze che andrebbero fatte almeno una volta nella vita. L’ottimo cibo e le spiagge idilliache accontenteranno grandi e piccini, mentre i siti archeologici e la natura saranno destinazioni perfette per gli amanti dell’avventura. Per rilassarti al cospetto di una spiaggia da sogno potresti prendere in considerazione anche un villaggio in Sardegna: sarà l’occasione ideale per scoprire i suoi tesori costieri.
Se hai voglia di portare la tua famiglia a scoprire una destinazione esotica, una vacanza alle Maldive potrebbe essere quello che stavi cercando. Queste bellissime isolette sono famose per essere una destinazione molto romantica, ma pochi sanno che sono perfette anche per i bambini. La sabbia è morbidissima, i fondali sono bassi e le nostre strutture sono pronte a soddisfare tutte le esigenze delle famiglie.
Quali documenti servono per viaggiare con i bambini all’estero?
Secondo la legge tutti i minori devono essere muniti di passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio individuale, anche se i loro nomi compaiono sul passaporto dei genitori. È possibile anche inserire il nome dei genitori all’interno del passaporto o della carta d’identità del minore. Per approfondire l’argomento, leggi il nostro articolo sui documenti necessari per viaggiare con i bambini.
Viaggiare con un neonato è possibile e, seguendo le dovute precauzioni, può rivelarsi un’esperienza arricchente per tutti. Scopri anche dove viaggiare con un neonato e lasciati ispirare dalle nostre proposte!