Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!
Diversi modi di viaggiare, la stessa qualità
Benvenuti a bordo
Pronti ad accogliervi
La nostra esperienza al vostro servizio
- Home /
- Bagaglio sicuro
- Home /
- Bagaglio sicuro
Quando diciamo che la nostra priorità è regalarti una vacanza in totale relax e farti viaggiare senza pensieri a 360° è esattamente così: per questo il tuo bagaglio con noi è al sicuro.
Con la nuova formula “Bagaglio sicuro” tuteliamo le tue valigie e il loro contenuto.
- BLUE RIBBON BAGS
- Passeggero leggero
Nel caso in cui i tuoi bagagli non ti dovessero essere riconsegnati all’atterraggio del volo, ci attiveremo - in collaborazione con Blue Ribbon Bags* - per ritrovarli entro 96 ore. In caso contrario, verrai rimborsato di 1.000 euro a bagaglio (per un massimo di due bagagli smarriti per persona). Fruire di questo servizio è molto semplice e non dovrai presentare alcuna prova del contenuto del bagaglio smarrito. Un servizio incluso per tutti i clienti Turisanda, Presstour e Made, che ti informerà passo passo dello stato della tua valigia sino al suo ritrovamento.
Cosa c'è da sapere:
Per attivarlo è sufficiente accedere all’area riservata o all’app My Alpitour World nella sezione assistenza e contatti, fare denuncia presso la compagnia aerea e compilare il form dedicato entro 24 ore dall’atterraggio del volo. Da quel momento Blue Ribbon Bags si attiverà per trovare il tuo bagaglio e verrai informato tramite e-mail o SMS ogni volta che si verifica un cambiamento del suo stato sino al ritrovamento fino alla sua riconsegna che avverrà in aeroporto.
Termini e alle condizioni del contratto di assistenza di Blue Ribbon Bags, disponibili all'indirizzo https://alpitour.blueribbonbags.com/Service/ServiceAgreementDoc.
Nella remota eventualità che ciò non accada, ti verranno accreditati 1000 euro a bagaglio, direttamente sul tuo conto, al termine delle dovute verifiche entro le 96 ore stabilite.
Tutte le attività necessarie per l’attivazione del servizio sono interamente gestite da Blue Ribbon Bags - partner di Alpitour SpA - che opera come autonomo Titolare del trattamento dei dati.
Termini e alle condizioni del contratto di assistenza di Blue Ribbon Bags, disponibili all'indirizzo
https://alpitour.blueribbonbags.com/Service/ServiceAgreementDoc.