Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19.30. Sabato dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

La tua tranquillità prima di tutto!

Quando diciamo che la nostra priorità è regalarti una vacanza in totale relax e farti viaggiare senza pensieri a 360° è esattamente così: per questo il tuo bagaglio con noi è al sicuro.

Con la nuova formula “Bagaglio sicuro” tuteliamo le tue valigie e il loro contenuto.

Blue Ribbon Bags

Nel caso in cui i tuoi bagagli non ti dovessero essere riconsegnati all’atterraggio del volo, ci attiveremo - in collaborazione con Blue Ribbon Bags* - per ritrovarli entro 96 ore. In caso contrario, verrai rimborsato di 1.000 euro a bagaglio (per un massimo di due bagagli smarriti per persona). Fruire di questo servizio è molto semplice e non dovrai presentare alcuna prova del contenuto del bagaglio smarrito. Un servizio incluso per tutti i clienti Turisanda, Presstour e Made, che ti informerà passo passo dello stato della tua valigia sino al suo ritrovamento.

Cosa c'è da sapere:

Per attivarlo è sufficiente accedere all’area riservata o all’app My Alpitour World nella sezione assistenza e contatti, fare denuncia presso la compagnia aerea e compilare il form dedicato entro 24 ore dall’atterraggio del volo. Da quel momento Blue Ribbon Bags si attiverà per trovare il tuo bagaglio e verrai informato tramite e-mail o SMS ogni volta che si verifica un cambiamento del suo stato sino al ritrovamento fino alla sua riconsegna che avverrà in aeroporto.

Termini e alle condizioni del contratto di assistenza di Blue Ribbon Bags, disponibili all'indirizzo https://alpitour.blueribbonbags.com/Service/ServiceAgreementDoc.

Nella remota eventualità che ciò non accada, ti verranno accreditati 1000 euro a bagaglio, direttamente sul tuo conto, al termine delle dovute verifiche entro le 96 ore stabilite.

Tutte le attività necessarie per l’attivazione del servizio sono interamente gestite da Blue Ribbon Bags - partner di Alpitour SpA - che opera come autonomo Titolare del trattamento dei dati.
Termini e alle condizioni del contratto di assistenza di Blue Ribbon Bags, disponibili all'indirizzo
https://alpitour.blueribbonbags.com/Service/ServiceAgreementDoc.

Le migliori offerte con il servizio Bagaglio Sicuro incluso: